Università, la sinistra vince a Roma 3

| università

A spoglio ultimato possiamo finalmente dirlo: la sinistra unita vince ancora una volta in questa città e si conferma come forza maggioritaria all’interno dell’ateneo di Roma Tre.
Un grande risultato, merito del lavoro dei ragazzi di Ricomincio Dagli Studenti, che si conferma ancora una volta prima lista di ateneo, e dei ragazzi di Studenti Alla Terza – S³.
Complimenti agli esecutivi passati e presenti dell’UDU Roma e di RDS, per aver guidato questa straordinaria comunità a collezionare questa ennesima vittoria, che segnala come la sinistra, quando persegue la strada dell’unità, del rinnovamento e del lavoro quotidiano, riesce a tornare competitiva e vincente.
Auguri di buon lavoro a Chiara Brava Bravetti eletta in Consiglio di Amministrazione, Matteo Svolacchia in Senato Accademico e Anastasia Patania in Consulta Regionale Disco e a tutti i ragazzi e le ragazze eletti nei Consigli di Dipartimento e nel Consiglio degli Studenti: sono sicuro che sapranno fare un grande lavoro sempre nell’interesse degli studenti.
Bravi compagni, siete il nostro orgoglio!

========> Buffer script: <======== ========> Google+ script: <======== ========> Pinterest script: <======== ========> LinkedIn script: <========